INARCHECK

Inarcheck SpA è una società per azioni fondata nel 2002, la cui mission principale è garantire la qualità del costruito.

Il core business sono i servizi di ispezione, controllo e verifica di progetti, con particolare esperienza nel settore delle grandi opere infrastrutturali.

è accreditata da ACCREDIA dal 2002 quale organismo di ispezione di tipo “A”, per le verifiche dei progetti e il controllo tecnico di cantiere, ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012 nei settori delle costruzioni edili e delle opere di ingegneria civile in generale e delle opere impiantistiche industriali (solo verifica).

Unica nel settore con un capitale sociale di un milione di euro, Inarcheck SpA è dotata di un sistema qualità certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001/2008, in base al quale opera nell'erogazione dei servizi di ispezione e verifica e nei servizi di project management e project control.

Inarcheck rilascia inoltre la certificazione per i valutatori immobiliari ai sensi della norma UNI 11558:2014 “Valutatore Immobiliare. Requisiti di Conoscenza, Abilità e Competenza” secondo propri schemi di certificazione predisposti sulla base della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.